E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. Dal futuro della stagione a quello dell'allenatore, passando per l'interruzione di una striscia negativa di sconfitte contro i cugini che potrebbe diventare da record. (Milan News)

Su altri giornali

Primavera, domani mattina Inter-Milan: l'ultima vittoria rossonera nel derby risale al 2018 (Milan News)

Dopo il pareggio ottenuto all'Etihad contro il Manchester City, Billy Costacurta analizza la prestazione dell'Inter e spiega perché la squadra di Inzaghi può essere considerata tra le più forti d'Europa: "Quando perdono palla, difendono in avanti rallentando continuamente le ripartenze potenzialmente micidiali del Manchester City e se riesci a fare questo vuol dire che sei tra le squadre più forti d'Europa". (Sky Sport)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Fonseca Milan, SCELTA incredibile del tecnico in vista di Inter Milan! Cosa ha DECISO il portoghese

DIFFERENZE TRA I DERBY DI ROMA E DI MILANO – «Sono due derby fantastici, quello di Roma da allenatore ne ho fatti 13 o 14, gare avvincenti con tante emozioni. Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, sulle differenze tra i derby di Milano e quelli di Roma: le parole dell’ex Lazio (Lazio News 24)

L’Inter domani sera giocherà contro il Milan alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I precedenti da qualche anno sono a senso unico, Simone Inzaghi può riscrivere la storia del derby. (Inter-News.it)

Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (Milan News 24)