Napoli-Monza, le scelte di Nesta: out un titolare in forte dubbio

Napoli-Monza, le scelte di Nesta: out un titolare in forte dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato le ultime sulle scelte di Alessandro Nesta per Napoli-Monza: "Adesso che Mota Carvalho (causa affaticamento) è a forte rischio per domani, Nesta potrebbe avanzare Pessina sulla trequarti al fianco di Maldini. L'alternativa è un Caprari che ha appena ritrovato il gol e ora insegue la cinquantesima esultanza in A. Riempire il centrocampo con Bondo e Bianco è una soluzione al vaglio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (Terzo Tempo Napoli)

A caccia del filotto senza cali di tensione: Conte col Monza con 9 titolari tenuti a riposo (Tutto Napoli)

Gli azzurri, reduci da una netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo per 5-0, puntano a consolidare la propria posizione nelle parti alte della classifica. Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A, che andrà in scena domenica 29 settembre alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (anteprima24.it)

Napoli-Monza. Conte ancora con il 4-2 e fantasia: Lukaku guida l'attacco

Monza, il punto sugli infortuni in vista del Napoli: due recuperati, Sensi out e Mota in dubbio Infatti, stando a quanto riportato da Tuttomonza. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A. In tribuna, allo stadio Diego Armando Maradona, ci sarà anche un ospite speciale, ovvero Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Non è vero che non ama il turnover, non è vero che per lui ci sono i titolari e tutti gli altri: sa che se vuole tenere 18 uomini tutti sulla corda, deve saperli gestire e ruotare senza mai dare l'impressione che ci siano delle riserva. (ilmattino.it)