Napoli-Monza, le scelte di Nesta: out un titolare in forte dubbio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato le ultime sulle scelte di Alessandro Nesta per Napoli-Monza: "Adesso che Mota Carvalho (causa affaticamento) è a forte rischio per domani, Nesta potrebbe avanzare Pessina sulla trequarti al fianco di Maldini. L'alternativa è un Caprari che ha appena ritrovato il gol e ora insegue la cinquantesima esultanza in A. Riempire il centrocampo con Bondo e Bianco è una soluzione al vaglio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il celebre mezzo, infatti, dal garage del ct dell’Italia andrà a girare per le strade della città e della Campania nell’ottica di un potenziamento del servizio di medicina domiciliare. Luciano Spalletti consegnerà la sua Fiat Panda. (Terzo Tempo Napoli)

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A, che andrà in scena domenica 29 settembre alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri, reduci da una netta vittoria in Coppa Italia contro il Palermo per 5-0, puntano a consolidare la propria posizione nelle parti alte della classifica. (anteprima24.it)

Napoli-Monza. Conte ancora con il 4-2 e fantasia: Lukaku guida l'attacco

Infatti, stando a quanto riportato da Tuttomonza. Monza, il punto sugli infortuni in vista del Napoli: due recuperati, Sensi out e Mota in dubbio (Tutto Napoli)

In tribuna, allo stadio Diego Armando Maradona, ci sarà anche un ospite speciale, ovvero Luciano Spalletti. Di seguito quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno:"In tribuna domani sera al Maradona ci sarà anche Luciano Spalletti, che poi lunedì sera farà visita con il presidente della Figc Gabriele Gravina al carcere minorile di Nisida. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, con il Monza, non vuole rivoluzioni: in campo andrà il Napoli che ha pareggiato con la Juventus mostrando solidità difensiva e organizzazione anche senza possesso. Conte li scruta uno a uno e sa che c'è solo l'imbarazzo della scelta. (ilmattino.it)