📢 Venezia-Inter, Thuram e Pavard in gruppo e occhio a Bisseck: chi gioca?
Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. I due giocatori saranno a piena disposizione per la prossima giornata e per il recupero della 19^ giornata contro il Como. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:43) Inter in campo verso la sfida di campionato contro il Venezia. Novità su Pavard e Thuram, cosa filtra su Bisseck e Calhanoglu (SOS Fanta)
De Laurentiis, nel ricorso, ha specificato che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria, dal momento che Simonelli non è un tesserato. In questo modo si violerebbe la clausola compromissoria, che prevede che le controversie di ambito sportivo siano devolute alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l'autorizzazione del Consiglio federale. (fcinter1908)
L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. (L'Interista)
Si era fermato nella gara di Champions League contro il Lipsia per una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra ed è out da allora, da fine novembre.Benjamin Pavard ha recuperato dall'infortunio ed è tornato oggi ad allenarsi con il resto del gruppo. (fcinter1908)
L’Inter è chiamata a rialzarsi subito dopo l’incredibile sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa. Il calendario propone la sfida di Serie A contro il Venezia di mister Di Francesco, penultimo in classifica ma in ottima salute, come dimostrano i 4 punti conquistati nelle ultime tre partite. (CalcioMercato.it)
Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera (L'Interista)