Cuomo a MN: "È chiaro che il problema minore del Milan è la squadra. La finale non deve salvare la stagione e Conceiçao"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cuomo a MN: "È chiaro che il problema minore del Milan è la squadra. La finale non deve salvare la stagione e Conceiçao" Nell'immediato post partita di Inter-Milan, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, il collega di TeleLombardia Michael Cuomo si è lasciato andare a qualche commento in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Ti aspettavi una vittoria così larga del Milan in un derby dove in palio c'era la finale di Coppa italia? "No, non me l'aspettavo perché era impronosticabile, soprattutto in questo modo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Malaga sarà di scena a La Rosaleda per ospitare il Castellon in occasione del match valevole per la trentasettesima giornata de LaLiga 2. La sfida è in programma domenica 27 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 18:30. (News Sports)

Quando ero in partite sul 5 a 1 circa alcuni allenatori mi hanno chiesto di fischiare al 90′ e non potevo”. Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Inzaghi e le proteste sul recupero? E’ successo anche a me che il recupero veniva gestito in maniera diversa se il risultato fosse stato già assodato. (Radio Kiss Kiss Napoli)

I Chicharreros sono al ventesimo posto in piena zona retrocessione a quota 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 19 sconfitte, a 8 punti di distanza dalla zona salvezza (Real Zaragoza diciottesimo a quota 41). (News Sports)

Le pagelle di Jimenez: il 19enne surclassa il 27enne laterale della Nazionale Dimarco (Milan News)

DIFFICILE! – Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di San Siro e gli uomini di Simone Inzaghi si trovano davanti lo scoglio più complicato possibile in campionato. Massimo Orlando lo ricorda: «La Roma deve osare. (Inter-News)

Il derby di Coppa è ormai archiviato e, nonostante la batosta subita, è già tempo di pensare ai prossimi impegni. Le polemiche, però, non si placano. (Spazio Inter)