Giorgio Armani: «Da bambino rischiai di perdere la vista. Il mio compagno Sergio morì a 40 anni, fu un dolore fortissimo. I figli? Adoro la bimba di un mio dipendente»

Giorgio Armani: «Da bambino rischiai di perdere la vista. Il mio compagno Sergio morì a 40 anni, fu un dolore fortissimo. I figli? Adoro la bimba di un mio dipendente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una classifica stilata da Forbes nel 2022 è stato eletto come secondo uomo più ricco d'Italia, con un patrimonio stimato di 11miliardi di dollari. Il celebre stilista, che ha raggiunto il traguardo dei 90 anni lo scorso 11 luglio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. Il celebre stilista, che ha raggiunto il traguardo dei 90 anni lo scorso 11 luglio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (ilgazzettino.it)

Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una classifica stilata da Forbes nel 2022 è stato eletto come secondo uomo più ricco d'Italia, con un patrimonio stimato di 11miliardi di dollari. Il celebre stilista, che ha raggiunto il traguardo dei 90 anni lo scorso 11 luglio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (leggo.it)

Il celebre stilista, che ha raggiunto il traguardo dei 90 anni lo scorso 11 luglio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una classifica stilata da Forbes nel 2022 è stato eletto come secondo uomo più ricco d'Italia, con un patrimonio stimato di 11miliardi di dollari. (leggo.it)

Giorgio Armani si racconta senza filtri: “Con Sergio morì una parte di me”

È vero che la sua prima volta fu c… (L'HuffPost)

“Quando morì Sergio, morì una parte di me. Era il momento in cui prendevo fiducia in me stesso; e mi è arrivata questa tegola sulla testa”. (Il Fatto Quotidiano)

Con la sua eleganza e gentilezza, Giorgio Armani ci offre uno spaccato del suo percorso personale e professionale, che lo ha portato a diventare una leggenda della moda, mantenendo sempre un forte legame con le proprie radici. (DiLei)