Genoa-Fiorentina, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una Fiorentina lanciatissima prova ad allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi (sei vittorie ed un pareggio nelle ultime sette uscite contando anche la Conference League) facendo visita al Genoa, attuale fanalino di coda del torneo e costretta a fronteggiare una costante emergenza sul versante infortuni. Dopo un inizio confortante (vittoria a Monza e pareggio interno con l’Inter), i rossoblù imboccato un tunnel che li ha portati a mettere in cassaforte solo due punti in sette partite ed incassare ben 18 reti (maglia nera del torneo) ed a restare tuttora a secco di successi davanti al proprio pubblico. (Today.it)

Su altre fonti

Genoa-Fiorentina, giovedì 31 ottobre 2024 (ore 18:30) Allo stadio Ferraris di Genova si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Genoa e Fiorentina. Le due squadre hanno obiettivi leggermente diversi. (Bottadiculo)

Il Grifone e la Viola si trovano rispettivamente all’ultimo e al secondo posto nella classifica delle ultime cinque partite Fabrizio Longo (La Gazzetta dello Sport)

Ai microfoni di Dazn Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Parma di Fabio Pecchia. Per rispondere alla vittoria del Napoli contro il Milan, la squadra di Thiago Motta è chiamata a vincere per mantenere sempre più viva l'ambizione scudetto. (SpazioJ)

Il Genoa è alla disperata ricerca di punti per scacciare la crisi e uscire dalla zona retrocessione della classifica. Sono 80 i precedenti tra le due squadre con 35 successi dei toscani, 12 dei rossoblù e 33 pareggi. (la Repubblica)

Badelj pronto a rientrare dal 1' di fianco a Frendrup, scelte obbligate in attacco Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Fiorentina, gara valida per la 10ª giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Nel dettaglio la " Viola " ha fatto registrare 4 vittorie, che diventano 6 considerando anche gli impegni di Europa League , e 1 pareggio. La squadra di Raffaele Palladino dopo aver battuto la Roma al " Franchi " per 5-1 si appresta a giocare in trasferta sul campo di un Genoa che a Marassi conta soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte. (Tuttosport)