Traoré dopo il gol vittoria alla SPAL: "Siamo contenti. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata"

Traoré dopo il gol vittoria alla SPAL: "Siamo contenti. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata" Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. Intercettato dai microfoni di Milan TV, così il match winner della partita ha commentato questo storico traguardo della sua squadra: "Siamo contenti, tutti. (Milan News)

Su altre fonti

Buchel 5,30 Bidaoui 4,50 (LoSpallino.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. L’allenatore, affranto, ha commentato la partita, soffermandosi sulla troppa leggerezza mostrata dai suoi ragazzi nelle situazioni chiave del match. (Estense.com)

Milan Futuro-Spal 2-1, gli estensi regalano ai rossoneri la prima vittoria

Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

"Ciao a tutti i tifosi rossoneri. Il Milan Futuro batte la SPAL, il match-winner Traoré: "Felicissimo per il gol vittoria" (Milan News)

I tentativi di testa di Karlsson non impensieriscono mai il portiere avversario e durante la frazione l’occasione principale è di marca rossonera, con Cuenca che conclude a lato poco prima di tornare negli spogliatoi per l’intervallo. (La Nuova Ferrara)