Brovarone: "Insigne può partire negli ultimi 10 giorni di calciomercato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In questo momento qualche club straniero può essere determinante in fase di domino ma è ancora troppo presto.

Napoli calciomercato. "Mercato atipico e ricco di difficoltà, richiederà molta fantasia.

Lui ha rotto con molti, ti prende viso a viso e forse lo fa in maniera un po' esagerata.

La squadra che costruirono lui, Giuntoli e De Laurentiis volava ma aveva anche obiettivi un po' troppo nascosti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore: "Spalletti? (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Ne abbiamo parlato con Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro: "E' stata un'uscita colorita ma che fa capire bene l'importanza del giocatore - dice a Tuttomercatoweb. Una presa di posizione singolare del tecnico toscano che fa grande affidamento sul difensore dei partenopei. (TUTTO mercato WEB)

E quasi come se fosse un insulto o un’offesa ritenersi tale, intorno al sostantivo si sono allungate ombre. Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. (IlNapolista)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Se non vuole restare, dirà al suo agente di procurargli un’offerta. L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". (AreaNapoli.it)