Mercato Roma, il Milan spinge per Abraham: Fonseca lo vuole insieme a Morata

Il Milan è attivo sul mercato con l'obiettivo di rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nonostante diversi nomi siano stati accostati al club rossonero, uno su tutti sembra emergere come priorità: Tammy Abraham. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, continua a spingere per l'acquisto dell'attaccante inglese. Abraham, attualmente in uscita dalla Roma, ha una valutazione di 25/30 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Abraham Milan: si avvicina il colpo dalla Roma. Si potrebbe chiudere con questa formula per l’attaccante inglese Giorgio Furlani, dopo Alvaro Morata, potrebbe così potenziare l’attacco con un altro rinforzo: a quel punto, le porte per Luka Jovic potrebbe spalancarsi per una cessione. (Milan News 24)

L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton. Abraham al Milan: è stato scelto per questo motivo! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero dalla Roma (Milan News 24)

Niclas Fullkrug firmerà, con ogni probabilità, per il West Ham di Lopetegui: per l’attacco del Milan l’unico nome rimasto sarebbe Abraham (Europa Calcio)

Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. Ma la campagna acquisti non terminerà con il terzino destro brasiliano. (MilanLive.it)

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, c’è un interesse forte del Milan per Tammy Abraham, con il giocatore che ha già espresso il suo forte gradimento al passaggio in rossonero. Interesse anche alla Premier – West Ham ed Everton – ma tra queste offerte l’inglese preferisce il Diavolo. (Milan News 24)