Usa 2024, Kamala Harris da "inutile" a esaltata dai vari Clinton, Clooney, Pelosi e Obama, con mln di dollari lanciati da Zuckerberg, Gates, Soros

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

È stata impressionante la metamorfosi improvvisa e quasi traumatica, con cui i potentati e le elites degli USA, i veri padroni del paese, da un atteggiamento di scarsa considerazione verso Kamala Harris, definita addirittura “inutile”, sono passati all’improvvisa esaltazione e glorificazione della stessa, quale candidata democratica alla Presidenza. Tutte le precedenti critiche dure e sarcastiche hanno radicalmente cambiato segno, dopo la designazione di Joe Biden e si sono convertite in peana ed applausi certamente esagerati. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Si pone così termine alle narrazioni più fantasiose che già stavano prendendo piede, alimentate anche dal candidato repubblicano Donald Trump, secondo il quale gli Obama erano riluttanti a sostenere Harris e ciò poteva preludere a un altro ‘cambio di cavallo’ dei democratici. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Si svolgeranno nei prossimi giorni a Roma i negoziati per il cessate il fuoco. Il primo ministro israeliano ha confermato che invierà un team di negoziatori Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” (Dire)

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma “probabilmente all’inizio della settimana”. (LAPRESSE)

Sabotaggio alle ferrovie francesi. Un milione di persone resta a piedi

L'ex presidente Usa: “Non sono stati molto gentili nei confronti di Israele. In realtà non so come una persona ebrea possa votare per lei, ma questo dipende da loro” (Adnkronos)

Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma "probabilmente all'inizio della settimana". Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. (la Repubblica)

I Giochi partono malissimo: tre incendi lungo i binari paralizzano il Paese, fermi due treni su tre. Si indaga sulla pista interna: estrema sinistra o ecoterroristi. (La Verità)