Hezbollah, 'lanciati razzi su Safed e su una base militare'

Hezbollah ha rivendicato il lancio di una "salva di razzi" sulla città di Safed e su una vicina base militare nel nord di Israele. Durante la giornata Hezbollah ha affermato di aver preso di mira anche diversi carri armati e bulldozer israeliani nei villaggi di confine nel sud del Libano. L'organizzazione ha poi dichiarato di aver abbattuto un secondo drone israeliano dopo quello colpito in mattinata, aggiungendo che è stato visto "bruciare" in territorio israeliano. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

. "Circa 50 proiettili sono stati lanciati dal Libano verso il territorio Israeliano". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I miliziani filoiraniani hanno affermato in un comunicato che i suoi combattenti hanno lanciato missili "contro la caserma di Beit Lid, a est di Netanya", in risposta "agli attacchi e ai massacri commessi dal nemico sionista". (Gazzetta di Parma)

HEZBOLLAH, NUOVI ATTACCHI CONTRO ISRAELE IN LIBANO

La milizia filo-iraniana ha dichiarato di non volersi fermare finche l’Idf non si ritirerà dal Paese dei cedri, il giorno dopo l’attacco con droni Uav che ha colpito una postazione militare ad Haifa uccidendo almeno quattro soldati e ferendo 67 persone. (L'Opinione delle Libertà)