Juventus-Genoa, non è una partita qualunque per Vlahovic. Se fa goal...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic è a un passo dal raggiungere un traguardo importante in Serie A: il serbo ha finora contribuito a 99 reti nella competizione, con 86 gol e 13 assist. Il prossimo contributo offensivo gli permetterà di toccare quota 100, confermando il suo ruolo di bomber di livello nel campionato italiano.Uno degli avversari preferiti dell’attaccante della Juventus è il Genoa, contro cui ha già segnato quattro volte in carriera in Serie A. (ilBianconero)
Su altri giornali
di Ufficio Stampa, Area Media & Relations Latina (Lt) – Gli atleti di Coach Alessandrini, a pieno Roster, sono stati inseriti nel girone Sud contro OWLS Maddaloni, Sharks Palermo, Vespe San Giorgio Jonico e Caribdes Messina , affrontando quindi squadre conosciute come OWLS E Sharks ed incognite sportive come Caribdes e Vespe. (La Torre Oggi)
Il clou del sabato della trentesima giornata di Serie A è Juventus-Genoa, partita che segna l'esordio di Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri. (Sport Mediaset)
Sampdoria, nuovo confronto nella giornata di ieri fra Leonardo Semplici e Pietro Accardi: il retroscena e le loro posizioni (SampNews24.com)
Come vi abbiamo raccontato, c’è stata ieri una lunga riunione tra Manfredi, Accardi, Messina e Semplici alla fine del match perso per 0-3 dalla Sampdoria al Ferraris contro il Frosinone. La società avrebbe valutato prima per i ritorni di uno tra Pirlo e Sottil per queste ultime 7 gare, ma ha poi deciso di continuare fino alla fine con Semplici per provare a salvare la situazione in Serie B. (SampNews24.com)
Buona la prima per Igor Tudor sulla panchina della Juventus: i bianconeri hanno battuto il Genoa grazie alla rete di Kenan Yildiz. Grazie ad una giocata spettacolare, il talentuoso calciatore turco è riuscito a mandare a vuoto l’intera difesa rossoblù con grande classe e grazie anche al gesto di Tudor che ha velocizzato l’azione vestendosi da raccattapalle, favorendo l’esecuzione della rimessa laterale da cui è scaturito il gol. (SpazioJ)
Sampdoria, chi potrebbe prendere il post di Leonardo Semplici in caso di addio del tecnico? Le possibili soluzioni (SampNews24.com)