Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è"

Prima pagina Tuttosport: "Juve, questo è troppo. Dea 10 e lode, Napoli c'è" "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. "Brava Dea, 10 e lode. Napoli c'è", si legge sugli altri anticipi. Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)

5.5 Di Gregorio Non impeccabile sul pareggio del Venezia. 6.5 Kalulu preciso e puntuale nelle chiusure, corre dietro a Oristanio ma non … (la Repubblica)

Il Venezia ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da Giua al 93° alla Juve che esce tra i fischi dello Stadium. Enrico Varriale, giornalista, su X ha commentato il pareggio della Juve in casa contro il Venezia in campionato: "Non era tutto oro quello che ha luccicato contro il City. (CalcioNapoli1926.it)

La classifica aggiornata: stecca la Juve, domani il Milan potrà avvicinarsi ai bianconeri

Fiorentina 31 Monza 10 (Milan News)

Il 2-2 racimolato in extremis contro il Venezia ultimo in classifica non ha risparmiato le critiche di tifosi e giornalisti alla Juventus di Thiago Motta, rea di aver accumulato ben 12 pareggi stagionali su 22 partite disputate. (Bianconera News)

Genoa 15 una partita in più (Milan News)