Milan, attento alla Stella Rossa: travolto 6-0 il Tekstilac

La Stella Rossa ha ottenuto una vittoria netta nell’ultimo turno del campionato serbo: ora testa al Milan per la gara di Champions League Redazione 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 20:46) La Stella Rossa ha ottenuto una vittoria netta nell’ultimo turno del campionato serbo, demolendo il Tekstilac Ozdaci con un clamoroso 6-0. Il grande protagonista del match è stato il trequartista Luka Ilic, che ha segnato ben 4 delle 6 reti della sua squadra. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta rimediata in campionato, per il Milanè arrivato il momento di pensare alla sfida di Champions. Mercoledì sera i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro la Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della massima competizione europea. (Il Milanista)

REPORT Finalizzazione e tattica per i rossoneri (Milan News)

Dopo l'amara sconfitta di venerdì a Bergamo contro l'Atalanta, domani il Milantornerà in campo in Champions League. A San Siro, i rossoneri affronteranno la Stella Rossa dell'ex Rade Krunic. Domani alle 21 il Milan sfiderà la Stella Rossa nella sesta partita della prima fase di Champions League. (Il Milanista)

Sesto incrocio tra Milan e Gil Manzano: ha diretto diverse partite "famose" del Diavolo

Il monito della Gazzetta: "La Stella Rossa va rispettata" (Milan News)

In tardo pomeriggio, alle ore 18:30, nella sala stampa dello stadio di 'San Siro', conferenza del tecnico Milojević, che sarà accompagnato da un suo calciatore. La Stella Rossa partirà in giornata alla volta di Milano. (Pianeta Milan)

Sesto incrocio tra Milan e Gil Manzano: ha diretto diverse partite "famose" del Diavolo (Milan News)