MN - Oggi Fonseca ha incontrato qualche singolo: domani potrebbe parlare alla squadra

MN - Oggi Fonseca ha incontrato qualche singolo: domani potrebbe parlare alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Oggi Fonseca ha incontrato qualche singolo: domani potrebbe parlare alla squadra Dopo la reazione dura di Paulo Fonseca nel post gara di Milan-Stella Rossa, momento in cui il tecnico portoghese si è espresso con vivacità nei confronti della sua squadra e della prestazione, giudicata negativamente, oggi a Milanello il mister rossonero ha avuto modo di incontrarsi con qualche singolo calciatore per parlare della gara, mentre non ha incontrato la squadra. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria con la Stella Rossa ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tutto Napoli)

Ravezzani: "Fonseca abbia l'umiltà di confrontarsi prima di fare certe uscite (Milan News)

Nessuno ne aveva intuito le intenzioni, compreso il malessere, interpretato la rabbia alla fine di una gara comunque vinta. Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. (Panorama)

Allegri al posto di Fonseca, c’è la data: “Contatti col Milan, vuole sfidare Giuntoli”

Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider (Sky Sport)

Dopo il successo di mercoledì in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato stamattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese in bilico dopo lo sfogo in Champions League. Al suo posto pronto l’ex Juventus: ecco quando avverrà il cambio in panchina (CalcioMercato.it)