Semplici: “Buongiorno e non solo: i tre top in A” ESCLUSIVA EC

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari e Spezia: su Buongiorno… Nel corso della settima puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Leonardo Semplici, ex allenatore di Cagliari, Spezia e Spal, tra le altre. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire dal trionfo della Spagna a questi Europei: “Vittoria che nasce da una cultura differente, nata e coltivata tanti anni fa. Cultura basata su un calcio propositivo e nell’esprimere qualità tramite il possesso palla. (Europa Calcio)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

19a giornata: Catania-Potenza (andata domenica 15 dicembre, ritorno domenica 27 aprile) 2a giornata: Catania-Benevento (andata domenica 1 settembre, ritorno domenica 5 gennaio) (CalcioCatania.com)

AC Trento 1921 IL TRENTO DEBUTTA IN CAMPIONATO CON LA TRASFERTA CONTRO IL PADOVA

“Picerno-Avellino e Messina-Potenza: sono questi gli impegni delle due lucane nella giornata d’esordio del girone C della serie C, in programma nel fine settimana del 24 e 25 agosto prossimo“. Il derby lucano d’andata è previsto alla decima giornata, allo stadio Curcio di Picerno”. (Potenza News )

Ma il mercato di serie C è destinato a decollare soltanto tra qualche settimana, quindi al momento è difficile capire chi saranno davvero le protagoniste del girone B. FERRARA Si profila un avvio di campionato quantomeno affascinante per la Spal, che nelle prime due giornate affronterà l’Ascoli in casa e il Perugia in trasferta. (il Resto del Carlino)

La terza giornata sarà in trasferta contro l’Atalanta Under 23 mentre la quarta in casa contro l’Arzignano Valchiampo. Nel secondo turno i Gialloblù saranno, invece, impegnati nell’incontro casalingo contro il Lecco. (Ac Trento)