Anche il Bari batte la Folgore Pescara, Longo: 'Seguo le altre di B. Felice che Petrachi sia tornato a lavorare'

Dopo la Salernitana ieri, oggi la Folgore Delfino Curi Pescara ha fatto visita al Bari nella vicinissima Roccaraso. I biancorossi hanno vinto per 15-1. Nel post partita ha parlato il tecnico dei galletti, Moreno Longo. L’allenatore conosce benissimo il ds granata, Gianluca Petrachi, con il quale ha condiviso l’esperienza al Torino. “Naturalmente mi informo anche sulla Salernitana, è la nostra categoria, quindi è giusto farlo. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Squadra Bari Secondo test del ritiro di Roccaraso per il Bari di Moreno Longo. (Virgilio)

Sul terreno del 'Comunale' di Roccaraso, seconda uscita stagionale del Bari contro la Folgore Delfino Curi Pescara, formazione militante nel campionato di Eccellenza abruzzese, amichevole vinta dalla formazione pugliese 15-1. (Sport Mediaset)

Sarà di nuovo una Serie B altamente competitiva perchè ci saranno squadre attrezzate con budget molto alti. (tuttosalernitana.com)

Bari, nel secondo test amichevole quindici reti dei biancorossi

2 reti: Faggi, Favasuli, Dorval, Sgarbi Altro test amichevole, ieri, per il Bari. E' finita 15-1 la seconda sgambata a Roccaraso contro il Delfino Curi Pescara, dopo che - nella prima amichevole - il Bari aveva vinto 9-0. (BARI CALCIO)

"Un confronto accesso che ha contribuito a diffondere un giustificato allarme, non solo tra i tifosi. Sono stati in molti a pensare che il mister di Torino potesse rassegnare le proprie dimissioni. (CalcioNapoli24)

Un avversario sulla carta superiore al San Giovanni Teatino affrontato domenica scorsa, ma comunque tenero per trarre spunti di rilievo. I biancorossi travolgono per 15-1 la Folgore Delfino Curi Pescara, formazione che milita nel campionato di Eccellenza abruzzese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)