Paola Marella morta, l'ultimo video pubblicato su Instagram cinque giorni fa: «Assaporiamo ogni istante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Abito di cotone, soprabito impermeabile e pashmina che non può mai mancare», così è apparsa Paola Marella nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, ormai cinque giorni fa. La conduttrice e architetta è morta ieri, 21 settembre, dopo una lunga lotta contro un tumore. Il video «Tempo ballerino: il sole ancora caldo si alterna all’aria decisamente più frizzante ed è proprio questa la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare», ha scritto nella descrizione del video, in cui si veste per l'autunno, iniziato proprio oggi, 22 settembre. (leggo.it)
Su altre testate
Con il suo garbo, la sua competenza e la sua eleganza aveva conquistato un pubblico affezionatissimo che oggi ne piange la scomparsa. (varesenews.it)
La discrezione con cui ha vissuto la malattia ha colto di sorpresa i suoi fan, rimasti sgomenti, nonostante Paola Marella avesse già parlato a Panorama della sua operazione al seno per combattere il tumore diagnosticato nel 2012. (Corriere Milano)
L’architetto e volto tv aveva 61 anni e dal 2011 lottava contro un tumore. Nata a Milano, si era laureata al Politecnico nel 1988 in Architettura d’interni. (IL GIORNO)
È morta Paola Marella. L’architetta e conduttrice tv milanese, diventata famosa per trasmissioni come ‘Vendo casa disperatamente’ e ‘Cerco casa disperatamente’, aveva 61 anni. Era malata da tempo. “Cara Paola, sei stata uno dei volti più amati di Real Time. (Il T Quotidiano)
Paola Marella si è spenta a 61 anni. Ha combattuto come un a leonessa contro una malattia terribile che le ha strappato il sorriso e quel suo vivere gentile fin troppo presto. La Marella ha lasciato un figlio di 29 anni, il suo orgoglio più grande, e un immenso dolore tra i suoi fan che la seguivano tra moda, design e architettura, le tre anime di Paola, come in tanti hanno voluto ricordare. (Liberoquotidiano.it)