Roma, Ivan Juric in panchina fino a giovedì: è appeso ai risultati
Avanti con Ivan Juric, ma la fiducia sembra davvero a termine. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra. L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma. I Friedkin hanno ribadito di non essere contenti dei risultati attuali e di osservare la situazione con grande attenzione da qui a domenica sera. (La Gazzetta dello Sport)
La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)
Ghisolfi a colloquio con Juric – (RomaForever.it) Il Direttore dell’Area Tecnica giallorossa ieri ha avuto un confronto con il gruppo e si è parlato anche dell’allenatore: facciamo il punto (RomaForever.it)
Scomoda la posizione dell'ex Torino dopo il ko incassato contro il suo ex Hellas Verona, sconfitta che però non scalza Juric dalla panchina della squadra capitolina. La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. (Fcinternews.it)
La stagione della Roma sta prendendo una piega sempre più inaspettata. Dopo un mercato estivo che a detta di tanti addetti ai lavori sembrava aver innalzato di molto il livello, la squadra non ha ancora trovato una sua quadratura. (Il Posticipo)
Per ora, il motto sembra essere “no news is good news”, aspettando la prossima partita di Europa League giovedì e tenendo d’occhio la posizione in classifica di Serie A. Il momento di difficoltà è evidente, con la panchina di Ivan Juric in bilico e nessuna decisione ufficiale da parte della società sul futuro dell’allenatore. (Siamo la Roma)