Treviso, il video della rissa in centro: un giovane in fin di vita
Un ragazzo è stato colpito al collo con un coccio di bottiglia e versa in gravissime condizioni. L'episodio è accaduto poco prima delle 22 di giovedì sera in via Castelmenardo, nel centro di Treviso, durante una rissa scoppiata tra una decina di giovani, tra cui, pare, anche dei minorenni. Il giovane di 22 anni è stato ferito al collo con un coccio di bottiglia raccolto da terra e ha perso molto sangue. (video.corrieredelveneto.corriere.it)
La notizia riportata su altri media
Erano le 20.30 di venerdì quando i residenti di via Collalto hanno iniziato a sentire urla e schiamazzi proprio sotto i loro palazzi, sotto i portici all’angolo del Tigotà. Ed ora è successo di nuovo. (ilgazzettino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non c'è pace per i residenti di via Collalto dove nelle ultime tre sere si sono registrati risse, aggressioni e atti vandalismo che hanno portato i cittadini ad aprire una petizione per... (Virgilio)
I testimoni assicurano di aver sentito i ragazzi urlare già mentre se ne andavano lungo via Collalto. «Le baby gang si ritrovano in questa zona. (ilgazzettino.it)
Il ragazzo resta gravissimo in prognosi riservata. La squadra mobile di Treviso ha identificato una 19enne e una 17enne che avrebbero colpito un 22enne con una bottiglia rotta. (Fanpage.it)
Questa sera, alle 19.30, alcuni residenti hanno assistito all'ennesimo episodio di violenza in centro: anche questa volta i coinvolti sarebbero dei ragazzi, alcuni dei quali potrebbero essere minori. (ilgazzettino.it)