Storia e numeri di Real Madrid-Barcellona: perché è diventato un evento calcistico unico al mondo - Il Fatto Quotidiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid e Barcellona sono state le protagoniste dei due match più spettacolari della terza giornata di Champions, con i nove gol complessivi rifilati a Borussia Dortmund e Bayern: ritrovarle di fronte al Santiago Bernabeu, nel Clàsico numero 258 –105 successi per i Blancos, 100 per i Blaugrana, 52 pareggi, le 43 amichevoli sono escluse dal conto – è un inno alla gioia per chi ama il calcio. Vinicius e Raphinha, con le due triplette europee, hanno scaldato il motore, ma c’è altra “polpa”: il debutto di Kylian Mbappé nella supersfida di Spagna, la presenza di Hansi Flick – anche lui all’esordio – sulla panchina blaugrana, la prima sfida assoluta tra il coach tedesco e Carlo Ancelotti, le assenze pesanti di Courtois e Rodrygo tra i Blancos e, soprattutto, le elementari questioni di classifica. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)
Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)
Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. (Tuttosport)
Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)
"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. (Il Piccolo)