Agenzia delle Entrate, aperto il concorso per 470 assunzioni: ma solo in questa Regione

Una regione fortunata vedrà l’assunzione di ben 470 diversi candidati per un posto all’interno dell’Agenzia delle Entrate: conosciamo i dettagli del concorso. L’Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato un bando per il concorso volto all’assunzione di 470 nuovi candidati. Si tratta di un’opportunità rilevante per tutti coloro che puntano ad una carriera stabile nell’ambito pubblico. I requisiti necessari per potersi candidare al concorso sono: essere cittadini italiani o di un paese dell’UE con regolare permesso di soggiorno; godere di ogni diritto civile e politico; non essere precedentemente stato licenziato per giusta causa dall’Ente o dalle società confluite. (codiciateco)

Ne parlano anche altri media

Partono i concorsi per l’Agenzia delle Entrate – Riscossione (AdeR), è on line il bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione a tempo indeterminato. La Fisac Cgil – la categoria che rappresenta le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate Riscossione – lancerà nei prossimi giorni 4 approfondimenti rivolti a tutti coloro che vorranno partecipare alle selezioni. (Fisac Cgil)

La selezione di personale con la qualifica di Addetto alla riscossione è un processo operativo che viene svolto per la prima volta dall’Agenzia delle entrate-Riscossione. Il piano di studi che First Cisl offre si pone l’obiettivo di fornire alle partecipanti e ai partecipanti un focus sulle materie oggetto della selezione che permetta loro di affrontare con successo le prove concorsuali per l’accesso in Ader. (FIRST CISL)

L'Agenzia delle Entrate ricerca personale anche in Sicilia da assumere a tempo indeterminato. Sono 41 i posti messi a disposizione.Il profilo ricercato è quello dell'addetto alla riscossione. La figura in questione si occupa di svolgere mansioni di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo e di compiere attività istituzionali in materia di riscossione finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle Entrate. (Balarm.it)

Agenzia delle Entrate, concorso per 470 posti di lavoro: opportunità anche in Sicilia

Lunedì 22 luglio è stato indetto un concorso dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per per la copertura di 470 posti. L'invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente in via telematica entro il 10 settembre 2024. (Fanpage.it)

Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. (Termoli Online)

Riscossione ha pubblicato un bando per 470 posti di lavoro a tempo indeterminato, in tutta Italia, anche in Sicilia. (Giornale di Sicilia)