Fedez, la provocazione a Selvaggia Lucarelli per concludere il 2024 con una polemica

Fedez, la provocazione a Selvaggia Lucarelli per concludere il 2024 con una polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez si trova a St. Barth. Nell'isola caraibica ha trascorso tutte le feste natalizie e lì, dopo il Capodanno, lo raggiungeranno i figli. È stato il primo Natale che Federico ha trascorso lontano da Leone e Vittoria dopo il divorzio da Chiara Ferragni. Non un periodo facile, gli ultimi anni per il rapper - ma anche per la sua ex consorte - non sono stati semplici e come spesso accade nell'ultimo giorno dell'anno, il 31 dicembre, si tirano le somme di ciò che si è vissuto, delle emozioni provate, delle delusioni, dei fallimenti, ma anche delle costanti e dei momenti belli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapper sta trascorrendo questi giorni in un resort di lusso - da circa 30mila euro al giorno - insieme ad alcuni suoi nuovi amici, tra cui anche Leonardo Maria Del Vecchio. (ilgazzettino.it)

Una gag in pieno stile Federico Lucia affidata ai social, Instagram e Tik Tok, che però nasconde anche un messaggio neanche troppo sottile a un nuovo amore. (IL GIORNO)

Fedez, la flebo con gli amici prima di Capodanno e le previsioni per il 2025: "Rissa a Sanremo o dissing con Gerry Scotti?" Fedez si sbizzarrisce sui social: prima la flebo, poi la lista di ciò che potrebbe accadergli nel 2025 dopo gli ultimi avvenimenti negativi, tra cui il divorzio (Libero Magazine)

Fedez con una flebo prima del party di Capodanno, che cosa contiene la terapia amata dai vip

Il rapper sta trascorrendo questi giorni in un resort di lusso - da circa 30mila euro al giorno - insieme ad alcuni suoi nuovi amici, tra cui anche Leonardo Maria Del Vecchio. (leggo.it)

Fedez, che attualmente si trova in vacanza a Saint Barth, ha elencato alcune delle difficoltà che ha affrontato negli ultimi anni: "2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio. (Adnkronos)

A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)