Fabregas, Como: “Non dobbiamo mollare e credere in ciò che stiamo facendo”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: “Penso che dobbiamo competere meglio in un certo tempo della partita. C’è stato un rigore, poi si è visto un bel Napoli. Loro hanno preso un po’ di fiducia, hanno fatto tanti cambi con giocatori di tantissima qualità, che alzano il livello. Questo è un po’ ciò che stiamo soffrendo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Se me lo avessero detto a inizio anno, non ci avrei creduto»

Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)

Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)