Ufficiale: Alexis Sanchez torna all'Udinese dopo 13 anni

Il cileno si è svincolato dall'Inter e ha firmato un biennale con i friulani. Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell'Udinese. Lo conferma il club, annunciando che "El Niño Maravilla è tornato tra noi". Il giocatore cileno ha firmato un contratto biennale. La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il 2008 e il 2011 El Niño Maravilla ha incantato il Friuli e non solo, formando la formidabile coppia con Antonio Di Natale. Adesso è ufficiale: Alexis Sánchez è un nuovo giocatore dell'Udinese. (Eurosport IT)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Romantico ritorno per l’attaccante cileno lì dove la sua lunga avventura in Europa è cominciata: rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Inter, a 13 anni di distanza il Niño Maravilla torna ad Udine, legandosi ai friulani con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione ad 1,2 milioni più bonus. (FantaMaster)

A volte ritornano: ufficiale, Alexis Sánchez all’Udinese dopo 13 anni

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Alexis Sanchez è nuovamente un calciatore dell'Udinese, ora è ufficiale. Di seguito il comunicato del club della famiglia Pozzo e il post su Instagram con cui viene annunciato il ritorno del Nino Maravilla: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)

2026. Contratto biennale per El Niño Maravilla, che arrivò in bianconero nel 2008 e si affermò prima di vestire le maglie di Barcellona, Arsenal, Manchester United, Inter e Olympique Marsiglia. Sánchez compirà 36 anni a dicembre. (Calcio Casteddu)