Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas al Napoli

Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio per il trasferimento di Manolas al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Aurelio De laurentiis è indagato per falso in bilancio, in relazione al trasferimento di Kostas Manolas dalla Roma al Napoli, avvenuto nell'estate del 2019. L'allora 28enne difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni di euro. L'indagine è stata portata avanti e adesso chiusa dalla Procura di Roma, che ha lavorato a braccetto col nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza della capitale. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. Il presidente è sotto indagine da parte della procura di Roma, che ha concluso le indagini. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus, nel suo account X ha dato una notizia in merito al caso plusvalenze del Napoli: "La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si contesta il falso in bilancio per Manolas come per Osimhen" (Tutto Juve)

Come riportato dall' Ansa , al patron del Napoli è contestato il reato di falso... La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis . (Virgilio)

De Laurentiis indagato per l’affare Manolas: chiusa l’inchiesta

Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali (CalcioMercato.it)

Questa volta a finire sotto la lente d'ingrandimento dei pm romani è stato il trasferimento del giocatore Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato da parte del club partenopeo dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. (Metropolisweb)

La Procura di Roma contesta al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagine che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis (Napolipiu.com)