Grande Fratello, lite tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato: "Sei un manipolatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nomination palesi, fatte dai primi 12 concorrenti entrati nella Casa, generano alcuni screzi nel corso della terza puntata del Fratello, in onda lunedì 23 settembre. In particolare, tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato scoppia uno scontro legato alle motivazioni che hanno portato il modello milanese a nominare l'attore. "Tutto è nato da un momento tra me e lui in cui lui gli ho detto: dai, nomina me, siamo proprio gli opposti, e lui ha detto: no, e poi mi ha nominato"- spiega lo stesso Luca Calvani interpellato da Alfonso Signorini - "Usciti dal confessionale, Lorenzo è venuto a chiedermi scusa dopo 3 secondi. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
Spente le telecamere della diretta dallo studio, Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. Con toni più pacati, hanno messo da parte l'orgoglio e si sono scambiati i propri punti di vista con maturità. (Grande Fratello)
Fonte: Mediaset Infinity 2 /6 Il confronto tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato Luca e Lorenzo hanno deciso di chiarire ciò che è accaduto tra loro. (Libero Magazine)
Ieri sera, lunedì 23 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata del “papà” di tutti i reality che è partito con il botto. Volano gli stracci al Fratello tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. (il Giornale)
Profondamente deluso e amareggiato, Lorenzo Spolverato rivela a Shaila Gatta di non fidarsi più di Clarissa Burt e di volerla nominare nella prossima puntata del Fratello. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il clima di amore e fratellanza all’interno della casa del Fratello inizia a vacillare. Nelle scorse ore, durante un break pubblicitario della puntata in onda il 23 settembre su Canale 5, è andata in scena una lite accesa tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. (Il Fatto Quotidiano)
In particolare, il concorrente sembra essersi allontanato da Clarissa e da Luca, prima per le discussioni avvenute nella mattinata di ieri, per il troppo chiasso notturno, poi per le Nomination ricevute. (Grande Fratello)