Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip
Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip Marco Tripodi 10 minuti fa In attesa che il Genoa ufficializzi ciò che già da qualche ora è di pubblico dominio, ossia l'esonero di Alberto Gilardino con la conseguente sostituzione da parte di Patrick Vieira, emergono i primi retroscena relativi al cambio di guida tecnica del Grifone avvenuto nella mattinata odierna. L'ex centrocampista di Juventus e Arsenal non sarebbe stato l'unico candidato nella corsa alla panchina rossoblù. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Buon Calcio a Tutti)
È una barzelletta il licenziamento di Gilardino. Pochi i genoani che hanno sorriso. Sgomenti in tanti quando hanno appreso la notizia intorno alle 10 di stamattina. Tutti presi da improvviso sconcerto. (Buon Calcio a Tutti)
Ribaltone in casa Genoa. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira (Sport Mediaset)
Sabelli e il messaggio per Gilardino: "Grazie per aver creduto in me più di tutti" "Grazie per aver creduto in me più di tutti. (TUTTO mercato WEB)
4 minuti fa Fiorentina, Gudmundsson saluta l'addio di Gilardino al Genoa (Calciomercato.com)
La decisione pare sia arrivata dall'alto, da fuori Genova. Genova. Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato increduli tutti i tifosi per modi e tempi. L'esonero di Alberto Gilardino arriva oltre la metà della sosta per le nazionali. (Genova24.it)