Zirkzee alla Juventus a gennaio? La prospettiva

Ità di una cessione in prestito. Joshua Zirkzee potrebbe tornare ad essere un nome caldo per la Juventus, che è alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche fisiche e tecniche, capaci di dare profondità e presenza in area di rigore. Per quanto riguarda il Milan, nono (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Juventus sempre molto attiva sul calciomercato, lo scopo della dirigenza è quello di agire nel breve ma anche nel lungo periodo. Ecco che quindi si susseguono nomi su nomi, più o meno credibili, ecco le ultime news di mercato sui bianconeri. (JMania)

Un centravanti è uno degli obiettivi di calciomercato più importanti dei rossoneri, visto che Jovic è fuori dal progetto e in uscita e che Abraham ancora non convince a pieno e potrebbe anche non essere riscattato dalla Roma. (Il Milanista)

Di Canio consiglia la Juve: "Mi farei prestare Zirkzee" (Milan News)

Juventus, colpo clamoroso: "Può arrivare subito" | Calciomercato

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Mercato Milan, ritorno di fiamma per Zirkzee a gennaio? L’attaccante olandese gradirebbe il ritorno in Italia. I dettagli Joshua Zirkzee, obiettivo estivo del calciomercato Milan, è attualmente un giocatore del Manchester United. (Milan News 24)

Che riguarda Zirkzee. Secondo le ultime novità che stanno circolando – infatti – la Juventus sarebbe seriamente intenzionata a provare a prendere l’ex Bologna a gennaio. (Juvenews.eu)