Israele attacca il centro di Beirut: colpita zona nei pressi della sede Onu e del Parlamento
Un attacco aereo israeliano ha colpito nella tarda serata di oggi una zona a Beirut nei pressi della sede delle Nazioni Unite, del Parlamento, dell'ufficio del primo ministro e di diverse ambasciate. Lo riferiscono i media libanesi. Un reporter dell'Associated Press presente sulla scena ha descritto feriti in strada. L'obiettivo del raid aereo non è chiaro e l'esercito… (L'HuffPost)
Su altre testate
Libano, nuovo attacco israeliano nel centro di Beirut 01:30 (Il Mattino di Padova)
Un attacco israeliano ha distrutto un edificio nei sobborghi meridionali di Beirut. Nella mattinata di domenica, una serie di nuovi raid aerei ha colpito rapidamente la zona. (ilmessaggero.it)
LaPresse (LAPRESSE)
Un attacco israeliano contro un edificio nel centro di Beirut ha ucciso il portavoce di Hezbollah Mohammad Afif, secondo quanto riferito da funzionari del gruppo armato libanese. La notizia quindi è da considerarsi ufficiale, come riportato da Al-Jazeera, (Scenari Economici)
Un attacco aereo israeliano nel centro di Beirut ha ucciso domenica il portavoce capo di Hezbollah, Mohammed Afif. Israele ha colpito il palazzo degli uffici del partito arabo socialista Baath, dove si trovava il responsabile delle relazioni con i media del gruppo islamista libanese, molto in vista da quando il conflitto con Tel Aviv si è inasprito a fine settembre. (Euronews Italiano)
– Un attacco aereo israeliano ha colpito lunedì sera un’area residenziale densamente popolata al centro di Beirut, la capitale del Libano, vicino alla sede delle Nazioni Unite, al parlamento, all’ufficio del primo ministro e a diverse ambasciate. (Agenzia askanews)