Giù le mani dall’Inter, e dal calcio intero. È ora di dire basta!

Giù le mani dall’Inter: un appello che potrebbe estendersi facilmente a tutto il calcio. È arrivato il momento di dire basta! POPOLO – Giù le mani dall’Inter, giù le mani dalla passione, dal vero tifo, dalla fede calcistica, giù le mani dalla domenica allo stadio, giù le mani dai TIFOSI (quelli VERI), giù le mani! Premessa: questo è un editoriale di sfogo scritto in questa sede per ovvie ragioni, ma che può tranquillamente espandersi e allargarsi a tutto il calcio, nonché allo sport in generale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Con un reel pubblicato sul suo profilo Instagram, Andres Iniesta ha resto noto che il prossimo 8 ottobre annuncerà di volersi ritirare dal calcio giocato. All'età di 40 anni, Andres Iniesta lascerà il calcio giocato. (Fantacalcio ®)

Un'altra leggenda del calcio, nei prossimi giorni, potrebbe annunciare ufficialmente il ritiro dal calcio giocato. Un numero tutt'altro che casuale, una scelta meticolosa che racchiude tutta la carriera di "Don" Andrés. (Tuttosport)

Andres Iniesta dice addio al calcio giocato. Suo il gol più importante del storia del calcio spagnolo, quello nella finale del Mondiale del 2010 contro l’Olanda. Come riporta Relevo, il 40enne centrocampista ha deciso di porre fine a una carriera leggendaria e ne darà annuncio ufficiale lunedì prossimo, l’8 ottobre, suo numero di maglia da sempre. (IlNapolista)

Andres Iniesta svela la data del suo ritiro: il video del murales realizzato da TvBoy

La leggenda del Barcellona e della Nazionale spagnola lo ha fatto intuire con un post sui social (LAPRESSE)

La fine di un'era: Andrés Iniesta annuncerà il suo addio al calcio l'8 ottobre A 40 anni, dopo aver vinto tutto, il giocatore di Fuentealbilla, che ha regalato agli spagnoli una Coppa del Mondo, appenderà gli scarpini al chiodo. (Diretta)

Sarà il giorno del ritiro dal calcio giocato di Andres Iniesta. Il grande evento è stato lanciato da un video in cui il noto artista TvBoy ha realizzato un murales di Iniesta con la scritta “To my future”. (Il Fatto Quotidiano)