LIVE PRIMAVERA – Napoli-Ascoli 0-0: ha inizio il match!

La diretta testuale del match tra Napoli e Ascoli del campionato Primavera 2, ultimo appuntamento del 2024 degli azzurrini. Primo tempo 7′ – Ottima incursione da parte di Gioielli nel cuore del centrocampo. Il numero 4 combatte ma il direttore di gara segnala un’infrazione. 6′ – Non si fa attendere la risposta del Napoli. Gli azzurrini sfruttano un passaggio errato della retroguardia avversaria, Malasomma raccoglie palla e serve uno splendido assist a Raggioli di trivela. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita dell'Atalanta. (fcinter1908)

Sotto di 2-0 già dopo venti minuti, il Genoa sfiora la rimonta nel secondo tempo. Balotelli sciupa la palla del possibile pareggio (CalcioMercato.it)

Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi al termine di un match che i partenopei sembravano aver già messo in cassaforte nel primo tempo con i gol di Anguissa e Rrahmani e che invece si è complicato dopo il gol di Pinamonti nella ripresa che ha visto grande protagonista Meret (più volte decisivo per evitare la rete del pareggio). (Fanpage.it)

Genoa-Napoli 1-2, pagelle e tabellino: decidono Anguissa e Rrahmani, gli azzurri si regalano una notte da capolista

Il diciassettesimo turno di Serie A propone allo stadio Luigi Ferraris l’interessante confronto tra Genoa e Napoli. La gara è stata sbloccata dopo 16 minuti grazie a un gol di Zambo Anguissa, il centrocampista camerunense è svettato di testa in modo imperioso. (AreaNapoli.it)

Nella seconda gara del sabato di Serie A, il Napoli ha avuto la meglio sul Genoa al Ferraris, tana del Grifone: 2-1 in favore degli uomini di Antonio Conte in virtù delle reti arrivate nella prima metà della prima frazione di gioco che portano la firma di Anguissa - al secondo gol consecutivo - e Rrahmani. (Milan News)

Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. Il Napoli si impone per 2-1 sul campo del Genoa: dopo un primo tempo dominato, i partenopei soffrono nella ripresa. (Goal Italia)