Pokemon GO: giocatori iracondi per il nuovo prezzo dei biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sempre il nuovo anno porta buone cose, e ne è un esempio il recente annuncio tramite cui Niantic ha fatto sapere ai giocatori di Pokemon GO che il prezzo dei biglietti dei Community Day subirà un brusco aumento. A cominciare dal prossimo Community Day, previsto tra pochi giorni, la compagnia ha infatti optato per un raddoppio della cifra da pagare per poter sfruttare appieno l’atteso evento. Per il momento sembra che altre tipologie di biglietti non subiranno aumenti, ma è meglio non sperarci troppo. (Justnerd.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Pokémon del Community Day di gennaio è Sprigatito, ma i giocatori che vogliono mettere le mani su questo familiare felino erboso si troveranno a pagare il doppio rispetto agli eventi del Community Day passati. (Multiplayer.it)
L’evento si terrà dalle ore 14:00 fino alle ore 17:00 di domenica 05 gennaio: durante questo periodo sarà quindi possibile incontrare il Pokémon Erbagatto più spesso allo stato selvatico nella mappa di gioco e, come accennato prima, con maggiori possibilità di trovarlo in versione cromatica. (Animal Crossing Life)