L’ultima puntata di “Libera”: la giudice scopre un’amara verità sulla morte della figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultima puntata (stasera su Rai 1 alle 21.30) per la serie Libera, la magistrata interpretata da Lunetta Savino che probabilmente ritornerà per una seconda stagione. Il pubblico ha apprezzato la storia della giudice integerrima che indaga sulla morte della figlia avvenuta 15 anni prima. La scorsa puntata ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 3 milioni di telespettatori, per uno share del 17,6%. Il caso di Bianca era considerato chiuso: una morte per overdose (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Martedì 10 dicembre va in onda la quarta e ultima puntata della fiction Libera, con Lunetta Savino e Matteo Martari. (Fanpage.it)

Stasera in tv torna Libera, martedì 10 dicembre in prima serata su Rai 1. La fiction con Lunetta Savino è giunta al termine della prima stagione, in onda in questo appuntamento gli ultimi due episodi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) (Corriere dell'Umbria)

Libera cast e uscita La nostra video intervista a Lunetta Savino, protagonista della nuova serie Libera nei panni del giudice Libera Orlando, in onda su Rai1 (Spettacolo.eu)

Nemmeno l'arresto di Pietro ferma Libera. È a un passo dallo scoprire una verità che la perseguita da 14 anni: che nessuno si metta sulla strada di una madre disperata in missione per conto di verità e giustizia. (AMICA - La rivista moda donna)

Libera si conclude stasera, 10 dicembre 2024, su Rai1. Quale sarà la verità sulla morte di Bianca? La dolce Clara scoprirà finalmente chi è suo padre? (ComingSoon.it)

Il finale della prima stagione della serie tv chiude il mistero intorno all’omicidio di Bianca, la figlia della protagonista, su cui Libera stava indagando con Pietro (Tvblog)