Nuova Alfa Romeo Stelvio: ecco tutto quello che sappiamo su design, motori e specifiche a 3 mesi dal debutto

Nuova Alfa Romeo Stelvio: ecco tutto quello che sappiamo su design, motori e specifiche a 3 mesi dal debutto

Molto probabilmente tra tre mesi assisteremo al debutto della nuova Alfa Romeo Stelvio. Si tratta della seconda generazione del celebre SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione che continuerà ad essere prodotto in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Cassino. Si vocifera che la presentazione possa avvenire il prossimo 24 giugno 2024 giorno in cui la casa milanese festeggia 115 anni di attività. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nei programmi iniziali dell’Alfa Romeo, le nuove generazioni della Selvio e della Giulia, in uscita rispettivamente nel 2025 e nel 2026 (qui per saperne di più), avrebbero dovuto essere completamente elettriche. (AlVolante)

Originariamente doveva arrivare in primavera, poi si è parlato del 24 giugno come data più probabile di debutto. Il gruppo automobilistico infatti si prepara al debutto di due modelli particolarmente attesi: la nuova Alfa Romeo Stelvio e la Fiat Pandissima. (ClubAlfa.it)

Negli ultimi mesi, la nuova Alfa Romeo Giulia è stata al centro di numerose speculazioni riguardanti il suo design e la sua configurazione. Dopo un anno di attese e indiscrezioni, sembra che finalmente inizino a emergere dettagli più concreti su quella che sarà l’evoluzione della berlina sportiva del Biscione (Autoappassionati.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia: il suo design sarà un compromesso tra eleganza e funzionalità
Nuova Alfa Romeo Giulia: il suo design sarà un compromesso tra eleganza e funzionalità

Preparatevi, perché la prossima generazione di Alfa Romeo Giulia potrebbe abbandonare il suo glorioso passato da berlina sportiva per trasformarsi in un crossover fastback. (ClubAlfa.it)

Tuttavia, recenti dichiarazioni di Cristiano Fiorio, responsabile di Alfa Romeo Marketing e Communication global, aprono più di uno spiraglio per la sopravvivenza del leggendario propulsore V6 biturbo da 2,9 litri. (QN Motori)

Cambio netto di design per la nuova Alfa Romeo Giulia Nuova Alfa Romeo Giulia il cui debutto rimane fissato per il2026 sarà un’auto simbolo per il futuro del Biscione che comunque nei prossimi anni vedrà arricchita la sua gamma con tante novità. (ClubAlfa.it)