Ascolti tv ieri, Paolo Bonolis disintegra Rai anche in replica: sconfitte a ripetizione per la rete del servizio pubblico

Ascolti tv ieri, Paolo Bonolis disintegra Rai anche in replica: sconfitte a ripetizione per la rete del servizio pubblico Le cose si mettono molto male per la Rai, che non riesce a fronteggiare neanche le repliche di Ciao Darwin con le sue fiction in prima TV, cosa sta succedendo? Si conclude un’altra serata televisivi, e possiamo finalmente tirare le somme per scoprire le classifiche in termini di ascolti della giornata di ieri, 23 luglio. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

21.25 SOPHIE CROSS VERITÀ NASCOSTE Con Alexia Barlier, Thomas Jouannet Sophie e suo marito Thomas stanno ancora cercando il figlio, Arthur, scomparso alcuni anni prima. Non hanno perso la speranza di trovarlo vivo e continuano a sfruttare il loro lavoro nella polizia per seguire ogni pista. (la Repubblica)

Stasera in TV, Martedì 16 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

(Adnkronos) – Canale5 con la replica di ‘Ciao Darwin 9 – Giovanni 8.7’ ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie ‘Sophie Cross 2 – Verità Nascoste’ vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. (CremonaOggi)

Incidente sulla Casilina, pensionato travolto all’uscita del supermercato: è in codice rosso

Federico Ruffo ha debuttato su Rai 3 con Filorosso Revolution e si è subito scontrato nella battaglia degli ascolti con Paolo Bonolis, tornato su Canale 5 assieme a Luca Laurenti con la replica di Ciao Darwin (DiLei)

Ascolti tv Prime Time Su Canale 5 Ciao Darwin 9 – Giovanni 8:7 ha registrato 1.708.000 telespettatori, share 15,89%. Su Rai 1 la serie Sophie Cross – Verità nascoste ha registrato 1.502.000 telespettatori, share 10,82%. (Tvblog)

Cassino – Grave incidente questa mattina, poco prima delle 11, su via Casilina Sud dove un uomo è stato investito da un’utilitaria nei pressi di un noto supermercato. (Frosinone News)