Silvia Provvedi e il compagno De Stefano arrestato per 'ndragheta: "La mia famiglia travolta, ritengo doveroso dire due parole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvia si richiude in un religioso silenzio.
Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”.
"Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà - esordisce su Instagram -.
27 giugno 2020 a. a. a. Per Silvia Provvedi arriva il momento di rompere il silenzio.
L’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano, coinvolto in un’inchiesta che lo vede accusato di presunti legami con la 'ndrangheta, è stato un fulmine a ciel sereno. (LiberoQuotidiano.it)
Su altre testate
0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram (Voce di Napoli)
2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano (Novella 2000)
Silvia Provvedi è diventata mamma. Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. (CronacaSocial)
Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)
Silvia Provvedi torna a parlare dopo l’arresto del fidanzato Giorgio. Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. (Notizie.it )
Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. (iGossip)