Ben Affleck rompe il silenzio sul divorzio da Jennifer Lopez: "Spiegare le ragioni è imbarazzante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attore ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con la popstar, di cui si vergogna di rivelare il motivo Ben Affleck ha rotto finalmente il silenzio sulla separazione da Jennifer Lopez, anche se ha tenuto per sé le ragioni della fine del matrimonio. La coppia - che in precedenza era stata fidanzata all'inizio degli anni 2000, prima di rompere e poi riavviare la loro storia d'amore quasi due decenni dopo - ha divorziato all'inizio di quest'anno dopo due anni di matrimonio. (Movieplayer)
Su altri media
Sono trascorsi poco più di tre mesi da quando il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è diventato ufficiale, ma sino a oggi nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni sulla fine di quella che per molti era una vera e propria fiaba. (AMICA - La rivista moda donna)
Ha aspettato che il divorzio fosse firmato e che le acque si calmassero, per raccontare la sua versione. “Lei è una persona che rispetto molto e la verità su di noi è molto più semplice di quanto la gente probabilmente pensi” ha spiegato l’attore. (OGGI)
Il divorzio più chiacchierato di Hollywood? Nessun dramma, solo realtà (e forse un po’ di noia) La favola che non ha retto la realtà (361 Magazine)
Senza però aggiungere ulteriori dettagli. J.Lo come causa del divorzio aveva addotto «inconciliabili differenze» con Affleck. (Vanity Fair Italia)
Alla base non c’è, come molti hanno pensato, la sua partecipazione alla docu-serie del 2024 “The Greatest Love Story Never Told”, non è alle origini delle frizioni di coppia: «Ho trovato che fosse un test interessante. (Torino Cronaca)
La rottura, la separazione e poi il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati accompagnati dalla presenza sulla scena pubblica (abbastanza costante) di lei e dalle tante domande su di lui che, invece, ha scelto di affrontare tutto in forma privata (una riservatezza interrotta, comunque, dalle tante speculazioni condite da foto rubate e notizie sulla sua nuova vita, la sua nuova casa , etc. (Sky Tg24 )