Prima conferenza stampa di Ibrahimovic dal suo ritorno al Milan: dove vedere in tv e streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

C’è grande attesa per le primissime parole ufficiali alla stampa di Zlatan Ibrahimovic. Infatti, se si esclude qualche intervista, l’ex attaccante rossonero non ha mai preso la parola in conferenza stampa dal suo ritorno nel mondo Milan, anche se ufficialmente è consulente diretto di RedBird con interesse speciale proprio per il club. Dove vedere conferenza stampa Ibra tv streaming – Presente anche Furlani Sarà presente anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo corso Il dirigente svedese in conferenza stampa ha ufficializzato l'arrivo del tecnico portoghese che sostituirà sulla panchina Stefano Pioli (LaC news24)

Il Milan ha annunciato il suo nuovo allenatore, Paulo Fonseca, attraverso i propri canali ufficiali. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. (Firenze Viola)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

Live TMW Ibrahimovic: "Fonseca uomo giusto. I big restano. Zirkzee? Ciò che gira è realtà" È già tempo di nuova stagione per il Milan. Ad inaugurarla ufficialmente, a partire dalle 11:40, ci sarà la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird per l'AC Milan e, di fatto, dirigente principale del Club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Rivoluzione totale al Lille, soprattutto per ciò che concerne le uscite rispetto alla squadra capace di raggiungere i preliminari di Champions League all’ultima giornata. Il club transalpino, infatti, ufficialmente salutato Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan con tanto di annuncio di Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza odierna, potrebbe trovarsi costretto a rinunciare a due pedine fondamentali del proprio scacchiere presente e futuro. (Europa Calcio)

Ibra: "Non parlo con gli agenti perchè sono ancora bianco o nero. Arrivo dalla vecchia scuola di Mino Raiola o Galliani..." Su Mino Raiola: "Tutti i giorni arriva l'informazione che ho scelto di non parlare con i procuratori perché non voglio avere dialogo con loro. (Milan News)