ULTIM’ORA – Scuffet al Napoli e Caprile al Cagliari: è fatta, ora le visite mediche

Operazione confermata tra Napoli e Cagliari, scambio di portieri Scuffet-Caprile. I dettagli Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 12:25) Operazione confermata tra Napoli e Cagliari. Come riferito da Sky Sport, è fatta per lo scambio che porterà Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. Scuffet è atteso a Napoli in serata per i classici passaggi: le visite mediche e poi la firma sul contratto. (SOS Fanta)

Su altre testate

Elia Caprile non farà parte del Napoli delle prossime stagioni. Il club azzurro ha deciso di privarsi dell'ex Empoli. 06/01/2025 13:35 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato (AreaNapoli.it)

, quella che si sarebbe conclusa con uno scudetto in realtà telefonato forse a partire addirittura dall'autunno, a gennaio il Napoli mette mano alla batteria dei portieri: uno scenario che si sta per ripetere oggi, con Alex Meret ancora unico totem inamovibile e alle sue spalle la bagarre. (Quotidiano Sportivo)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Caprile: “Elia aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare il Napoli subito. (Terzo Tempo Napoli)

LIVE mercato: Scuffet-Caprile, tra Napoli e Cagliari scambio fatto. Il Verona segue Ville Koski

È tutto fatto, infatti, come riportato da Sky Sport, lo scambio di prestiti fra le due società: manca solo l’ufficialità dell’affare con Caprile che andrà in Sardegna per avere il minutaggio desiderato e fungere da numero uno del club isolano, mentre Scuffet arriverà in Campania come prima opzione alternativa ad Alex Meret, titolare indiscusso dello scacchiere di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Il Napoli continua a mantenere un occhio molto attento alle possibili occasioni di mercato con un obiettivo ben preciso: rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Non verranno così effettuate operazioni “di facciata”, ma solo quelle in grado di offrire profili di livello maggiore rispetto ad alcuni presenti in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clicca qui per scoprire gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus. Kluivert ripartirà dall'Indonesia. Come riportato dal Telegraaf, l'obiettivo dell'ex attaccante del Milan sarebbe quello di qualificare la nazionale ai Mondiali del 2026. (La Gazzetta dello Sport)