Forti raffiche di maestrale a Porto Torres: chiusi parchi, cimiteri e la strada provinciale 34

Per saperne di più:
Maltempo Morti sul lavoro

Porto Torres Il sindaco di Porto Torres, Massimo Mulas, ha disposto oggi 23 dicembre la chiusura di tutti i parchi, aree verdi e cimiteri del territorio comunale di Porto Torres. Resterà inoltre chiusa la strada provinciale SP 34, nel tratto tra via dell' Industria e via Pigafetta. Le misure sono state adottate per tutelare la sicurezza pubblica, data la previsione di forti raffiche di vento che potrebbero raggiungere intensità eccezionali. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il meteo sta nettamente peggiorando in queste ore su gran parte delle regioni centrali, la Sardegna e anche sul Triveneto grazie all’arrivo di una nuova perturbazione di stampo artico che avrà molto da dire almeno fino al giorno di Natale. (Tempo Italia)

Leggi tutta la notizia Criticità nel territorio di Alghero sul quale si sono abbattute forti raffiche di vento nella notte appena trascorsa e che continueranno per tutta la giornata odierna. (Virgilio)

Alle ore 18:00 sono una cinquantina le richieste d’intervento in atto per varia tipologia come, dissesto statico di elementi costruttivi, alberi e pali pericolanti, coperture di varie strutture: I Comandi Vigili del fuoco di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano hanno dovuto rinforzare il dispositivo ordinario di soccorso per fronteggiare le numerose richieste. (Casteddu Online)

Vento di burrasca: emergenza in provincia di Oristano. Le foto degli interventi

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp ABBASANTA. Il maltempo causa grossi disagi in Sardegna. Nell'oristanese sono oltre 10 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco: cinque le squadre impegnate, dalla centrale e dai distaccamenti, Abbasanta, Ales e Cuglieri. (YouTG.net)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano. (LinkOristano)