Atalanta, Lookman: "Non vediamo l'ora di affrontare il Real Madrid"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, le parole di Lookman "La squadra, mentalmente parlando, è in un momento ottimo. La capacità di restare uniti, in ogni momento, e di essere efficaci per lunghi periodi è la chiave. Speriamo di poter continuare così, è ciò che ci permette di essere così forti. Lo scudetto? Siamo concentrati su ogni partita, sul presente. E' quello che abbiamo fatto lo scorso anno in Europa League. Durante la competizione non parlavamo del fatto se avremmo potuto vincere o no. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter continua a tenere gli occhi ben aperti, a caccia della giusta opportunità di mercato per dare seguito al proprio programma di ringiovanimento della rosa. La società nerazzurra sta valutando molteplici profili, specialmente nel Sudamerica grazie alla proficua spedizione di Dario Baccin. (Spazio Inter)
A pomeriggio inoltrato, con le luci natalizie della città che rendono magica la notte di Atalanta-Real, Piazzale Alpini è ancora vuoto. Folla ai mercatini di Natale e di Santa Lucia, che hanno già aperto per l’occasione servendo dolci a blancos e bergamaschi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le ultime news sulle formazioni di Gasperini e Ancelotti Diretta tv in chiaro e in esclusiva su Sky solo per abbonati. (Fanpage.it)
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match di Champions League contro il Real Madrid. Sensazioni? (TUTTO mercato WEB)
"Nessuna squadra può dirsi favorita contro il Real Madrid. Noi siamo più cauti, è un'euforia esagerata che lasciamo all'esterno. (Il Mattino di Padova)
Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà il match tra Atalanta e Real Madrid, valido per la sesta giornata della Champions League. La sfida rappresenta un test fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre. (Settecalcio)