Asllani: «Partita dura, ma vittoria importante! Giocheremo meglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asllani ha commentato la vittoria della sua Albania contro l’Ucraina. Il centrocampista dell’Inter ha parlato anche del gioco della nazionale di Sylvinho. VITTORIA SOFFERTA – Colpo esterno ieri sera dell’Albania, capace di vincere contro l’Ucraina sul neutro di Praga. Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha commentato la vittoria su Balkan Web: « e importante vittoria. Questa partita contro l’Ucraina è stata molto difficile. (Inter-News)
Su altre fonti
La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)
SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. (Inter-News)
Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)
Il retroscena su Tomas Palacios: ecco il club che ha provato a soffiarlo all'Inter (L'Interista)
SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)
ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)