Fonseca non sa dove sbattere la testa, serve esame di coscienza. Inzaghi, Inter-Lazio occasione scudetto

I fischi di San Siro sono impietosi, ma sacrosanti: l’insulso pareggio contro il Genoa certifica la crisi del Milan. Fonseca, precipitato a 14 punti dall’Atalanta capolista, forse smetterà di pensare allo scudetto. L’impressione è che non sappia dove sbattere la testa: dopo la sconfitta di Bergamo se l’è presa con l’arbitro, dopo la Coppa con i giocatori. Forse dovrebbe fare un esame di coscienza perché niente cambia, neppure con i ragazzi, entusiasti e a volte acerbi. (Corriere della Sera)

Su altri media

"L'ora fatale". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Fonseca e il Milan: è un bivio. La zona Champions è lontana: Verona può decidere anche il futuro di Paulo. (Milan News)

Come vi abbiamo già ampiamente raccontato in queste ore, la partita contro il Verona sarà fondamentale per il futuro di Fonseca al Milan e le ultime news lo confermano. (Il Milanista)

Vincere contro l'Hellas non è dunque una possibilità, ma un obbligo, anche cercare di lanciare un segnale importante ai propri tifosi, che domenica sera si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione. (Milan News)

Verona-Milan, Fonseca salta se perde? Il club nega rivoluzioni all’orizzonte

Di gioco se n'è visto poco, di risultati anche. Se la terapia d'urto con Leao e Theo avrà risultati positivi, vedremo: con Rafa sembrerebbe aver funzionato. Verona è l'ennesima ultima spiaggia, sulle cui sabbie ci sono ancora le molte impronte lasciate da Stefano Pioli (la sua assenza alle feste del 125° è passata inosservata, mi dispiace molto). (Milan News)

La trasferta di Verona potrebbe essere "fatale" per Paulo Fonseca, soprattutto nel momento in cui il Milan dovesse mancare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Per questo motivo l'allenatore lusitano, così come la squadra, non si possono permettere un altro passo falso, anche se l'idea della dirigenza è comunque quella di continuare con l'ex Lille in panchina, considerato lo smisurato supporto di Ibrahimovic e Moncada al tecnico ed a tutta la sua area di competenza. (Milan News)

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha scritto come il Milan neghi rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona. Dal quarto posto in graduatoria, occupato ora da Fiorentina e Lazio, ultima piazza utile per la qualificazione alla Champions League 2025-2026, obiettivo minimo stagionale fissato dal club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)