Juventus, rinnovo o cessione per Vlahovic: quale sarà il suo futuro?

Juventus: quale futuro per Vlahovic? Occhio quindi ai prossimi mesi, presto capiremo quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic. L'attaccante o rinnoverà con il club bianconero, o sarà ceduto. Un addio che rimane comunque difficile considerando che attualmente percepisce circa 24 milioni lordi a stagione e che in giro per l’Europa sono pochissimi i club in grado di sostenere un impegno del genere. Stando alle ultime indiscrezioni, se dovesse concretizzarsi la cessione di Vlahovic, ecco la Juventus punterebbe sul Jonathan David del Lille nella prossima estate. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Questa squadra ma anche per l'elevato ingaggio (nettamente il più alto della rosa) e quel contratto in scadenza nel giugno 2026. Di questo parla il Corriere dello Sport e più precisamente Ivan Zazzaroni. (ilBianconero)

Nsa in casa Juventus, dove il club è impegnato su più fronti. (ilBianconero)

La domanda è assolutamente lecita chi aiuta Dušan Vlahović? Eh sì, perché nelle altre squadre si è fermato Lautaro Martínez ma nessuno ne parla perché semplicemente c’è Markus Thuram. Al Napoli Lukaku segna ma non segna con tutta questa continuità e come mai non si critica? Semplice, c’è chi risolve, c’è McTominay, c’è Kvaratskhelia. (Tutto Juve)

Vlahovic-Juventus, si scalda il rinnovo. Pronte due proposte e il summit verità

Dusan Vlahovic, centravanti serbo della Juventus, non avrebbe ancora soddisfatto pienamente il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta: come riportato da "Eurosport", l'allenatore italo-brasiliano sta cercando di limare i difetti del bomber classe 2000, che ha ritrovato il senso del gol nelle ultime uscite della Juve, ma anche, ancora, non garantisce la qualità tecnica che gli garantiva, ad esempio, Zirkzee a Bologna. (Tutto Juve)

Tuttavia, la situazione economica della Continassa è cambiata e le cifre di questo tipo non sono più sostenibili per la società. Attualmente guadagna 8 milioni di euro netti, cifra che sale a 10,5 milioni grazie a un premio di fedeltà legato a questa stagione, incluso nel contratto al momento del suo trasferimento alla Juventus nel gennaio 2022. (ilBianconero)

Se la priorità in casa Juventus è il sostituto di Bremer, il d.t. Cristiano Giuntoli sta lavorando per far trovare altri regali sotto l’albero di Thiago Motta. A partire dal rinnovo di Dusan Vlahovic (contratto in scadenza nel 2026), 48 gol in 110 presenze in bianconero. (TUTTO mercato WEB)