Inzaghi: "Se ho studiato il Napoli? No, ci siamo allenati. Acerbi e Calhanoglu possono aiutare se servirà"
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi arriva in postazione DAZN per parlare delle scelte di formazione in vista della sfida ai lagunari. Poche rotazioni, le farai in Champions? “No, il mio unico pensiero è rivolto a stasera. I ragazzi hanno recuperato tutti abbastanza bene, poi si è fatta la scelta migliore per questa partita. Noi allenatori pensiamo sempre che sia la migliore, poi dopo la partita è facile ma le scelte vanno fatte per il bene dell’Inter”. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
A San Siro arriva il Venezia, quartultimo in classifica ma torn (TUTTO mercato WEB)
Nell'undicesima giornata di Serie A l'Inter batte 1-0 il Venezia accorciando sul Napoli in classifica. A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. (Sport Mediaset)
Eppure, al momento non sembra sentire la pressione e la partita Simone Inzaghi che sa bene che è la sua squadra la favorita per la vittoria finale del titolo. Perché l’Inter è una grande squadra strutturata che deve difendere il titolo stravinto lo scorso anno. (Calcio mercato web)
"L'unica mia idea è la partita di stasera, ho fatto le scelte migliori per questa partita. Bisogna vedere come vanno le gare, ma noi allenatori dobbiamo farle prima, non dopo". Inter, Inzaghi: "Napoli? Mio pensiero è alla mia squadra. (Tutto Napoli)
Alle 20.45 c'è l'ultima partita della domenica, quella tra Inter e Venezia. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)