Real Madrid Milan, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Questa sarà la quinta volta che Carlo Ancelotti affronterà il Milan da quando lo ha allenato nel periodo tra il 2001 e il 2009, e la prima volta in competizioni europee. I quattro precedenti sono stati tutti da allenatore del Napoli tra il 2018 e il 2019, con il tecnico italiano che è riuscito a battere la sua ex squadra solo in un'occasione (2 pareggi, 1 sconfitta): 3-2 in casa nell'agosto 2018 in Serie A (Sky Sport)

Su altre testate

Franco Ordine (Milan News)

Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)

Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti (SportItalia.it)

Milan stratosferico, gioca la partita perfetta e batte il Real Madrid, Ancelotti ko 3-1: Leao superstar

Sugli spalti sono invece comparsi un'enorme bandiera della Comunità Valenciana e uno striscione con una scritta uguale (ma ovviamente in spagnolo) a quella sulle t shirt dei milanisti. Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. (TGR Lombardia)

Javier Mancebo, giornalista di Marca, ha trascorso una giornata con la Curva Sud, il tifo organizzato del Milan. Probabilmente incuriosito dalle notizie di cronaca che hanno coinvolto il tifo organizzato di Inter e Milan, ha sfruttato la partita di Champions al Bernabeu contro il Real per parlarne. (IlNapolista)

Prima della partita c'è un emozionante minuto di raccoglimento per Valencia. Il Milan espugna il Bernabeu. I rossoneri hanno battuto 3-1 il Real Madrid nel match della 4ª giornata della Champions League 2024-2025. (Fanpage.it)