Stella Boggio piange davanti al gip: «Ho agito per difendermi». Un amico di Marco Magagna: «Lo aveva già ferito»

Stella Boggio ha chiesto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. La 33enne attualmente è detenuta nel carcere di San Vittore per l'omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto al culmine di una lite domestica a Bovisio Masciago. È quanto emerso durante l'udienza di convalida dell'arresto celebrata giovedì mattina, al tribunale di Monza. Un lungo faccia a faccia con il giudice per le indagini preliminari Marco Formentin, durato un'ora abbondante, nel quale la donna ha ribadito la sua versione iniziale: quella in base alla quale avrebbe agito per difendersi da un'aggressione di Magagna. (Corriere Milano)

Su altri media

Un ragazzo d'oro, io ancora oggi non ci credo a quello che gli ha fatto quella donna”. Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. (IL GIORNO)

Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)

Un amico della vittima ha infatti dichiarato, in un’intervista al programma Vita in diretta di Rai1, che la compagna della vittima era già stata violenta in precedenza, accoltellandolo il 27 dicembre scorso. (StatoQuotidiano.it)

Omicidio di Bovisio Masciago: concessi i domiciliari a Stella Boggio

Ad ascoltare la propaganda femminista (che rappresenta una risibile minoranza del genere femminile), sembrerebbe che la totalità dei maschi sia affetto da misoginia acuta. Il 6 gennaio in Brianza, un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con una coltellata al torace la notte scorsa dalla compagna. (GiornaleSM)

Stella Boggio, la 33enne accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago, potrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari a casa dei suoi genitori. (MBNews)

È andata avanti per oltre un’ora l’udienza per la convalida dell’arresto di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)