Arnautovic sempre più lontano dall’Inter: già scelto il sostituto in attacco

Arnautovic ancora una volta deludente nella trasferta di Champions contro lo Young Boys: l’esperto centravanti austriaco è destinato a lasciare l’Inter a fine stagione La ‘Thu-La’ si palesa sul sintetico di Berna e salva Simone Inzaghi da un pareggio rocambolesco e che avrebbe complicato il cammino in Champions League dell’Inter. L’allenatore nerazzurro lancia nella mischia i suoi due alfieri d’attacco nell’ultima parte della sfida contro lo Young Boys e puntualmente arriva la zampata del figlio d’arte, ottimamente imbeccato da Dimarco sul tacco illuminante del ‘Toro’ argentino. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La squadra ha avuto un grande cuore, in alcuni momenti abbiamo perso le distanze ma abbiamo avuto tantissime occasioni per andare in vantaggio prima ma ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo meritato la vittoria". (Il Piccolo)

Nonostante una vittoria molto sofferta e una prestazione a singhiozzo, non mancano giudizi positivi per l'Inter nelle pagelle di Tuttosport. Voto 6,5 per Sommer trai pali, risponde a Hadjam e Lakomy ed è preciso nelle uscite. (Fcinternews.it)

Tacco di Lautaro per Dimarco, solito traversone teso e pericoloso verso il centro dell'area dell'esterno nerazzurro, altrettanto solita zampata di Thuram che finisce in porta. La prima: i fedelissimi del tecnico nerazzurro non tradiscono mai e sono sempre decisivi. (La Gazzetta dello Sport)

Young Boys-Inter 0-1: gol e highlights

Il restroscena su quanto accaduto ieri sera al Wankdorf di Berna al momento del penalty assegnato ai nerazzurri (fcinter1908)

Lo Young Boys è costretto a tenere questo tipo di fondo perché non ha un centro di allenamento e quindi lo usa in continuazione, cosa che non potrebbe fare con l’erba normale: meno male che siamo nella Super Champions. (Corriere della Sera)

Decisivo nel recupero il gol di Marcus Thuram, che regala i tre punti alla squadra di Inzaghi. Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)